Aggiungi infotech ai preferiti
...::Infotech::...Software, Hi-Tech, Download, Guide e molto altro

A_REPLY
Ciao^^
view post Posted on 26/7/2008, 14:52P_QUOTE

Millennium Member

Group: Mod. Globale

Status: Utente anonimo

ciao a tutti, mi chiamo Hack92 (manuel nella realtà), ho trovato questo forum grazie alla pubblicità su uno dei miei forum su forumfree, quindi ho provato a vedere cosa era e devo dire che mi piace. Adesso sono diventato moderatore globale e spero di contribuire a migliorare il forum^^

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/7/2008, 15:04P_QUOTE

Millennium Member

Group: Vice-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 14:55

Benvenuto!

PER TUTTI QUELLI CHE NON VOGLIONO IRVINE^ NELLA SEZIONE PS3!!!

Lo so che non mi crede se glielo dico ma… io corro come il vento che soffia

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 26/7/2008, 15:50P_QUOTE

Tesoro

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/3/2009, 18:48

benvenuto tra noi hack92

Windows!!!! Steve Ballmer.
Usate Google Chrome.

P_MSG P_EMAIL Top