Aggiungi infotech ai preferiti
...::Infotech::...Software, Hi-Tech, Download, Guide e molto altro

Reply
Sfondo alle cartelle Windows XP
view post Posted on 26/7/2008, 16:27Quote

Millennium Member

Group: Mod. Globale

Status: Utente anonimo

Ecco come dovete fare per mettere lo sfondo alle cartelle per prima cosa dovete levare l'opzione nascondi le estensioni di file conosciuti per farlo andate su Strumenti>Opzioni cartella>Visualizzazione dopo andate sul desktop e create un documento di testo txt e rinominatelo Desktop.ini vi uscirà il messaggio che il file potrebbe essere inutilizzabile voi ditegli cmq di si nel file scrivete:
[{BE098140-A513-11D0-A3A4-00C04FD706EC}]
Attributes=1
IconArea_Image=C:Documents and SettingsNome Utente A CasoDocumentiImmaginiPaesaggiBosco Innevato.jpg
IconArea_Text= 0x00000000

[.ShellClassInfo]
IconFile=%­SystemRoot%­system32SHELL32.dll
IconIndex=3

al posto di C:Documents and SettingsNome Utente A CasoDocumentiImmaginiPaesaggiBosco Innevato.jpg mettete la destinazione del file che volete mettere come sfondo
mentre al posto di 0x00000000 mettete il codice esadecimale del colore del nome dei file contenuti alla cartella (con uno sfondo nero sarà consigliabile mettere i nomi in bianco) ecco degli esempi di colori:

IconArea_Text=0x00000000
[Colore Bianco]
IconArea_Text=0x00FFFFFF
[Colore Rosso]
IconArea_Text=0x000000FF
[Colore Giallo]
IconArea_Text=0x0000FFFF
[Colore Verde]
IconArea_Text=0x0000FF00
[Colore Blu]
IconArea_Text=0x00FF0000
[Colore Celeste]
IconArea_Text=0x00FFFF00
[Colore Grigio]
IconArea_Text=0x00808080

dopo aver impostato sfondo e colore andate alla cartella che volete mettere lo sfondo e fate tasto destro sull'icona >Propietà>Personalizza>Cambia icona e mettetegli un icona a caso e infine mette il file desktop.ini nella cartella desiderata (vi comparirà il messaggio che c'è n'è già uno e vi chiederà se deve sostituirlo voi ditegli di si) se avete fatto tutto correttamente all'apertura della cartella quella avrà lo sfondo^^

Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione <<jon Erickson>>

image
Anime Park

House:"I polmoni si riempiranno lentamente di liquido, annasperai alla ricerca

dell'aria senza riuscire a catturarla e ogni respiro sarà mostruoso, sarà lento, doloroso, una tortura."

Ezra Powell :"Noi non scegliamo come nascere, e non scegliamo come morire".

image

image

image

imageimage
imageimage
imageimage

«Se si arrendono quando tu sei a due-trecento metri da loro, non badare alle mani alzate. Mira tra la terza e la quarta costola, poi spara. Si fottano, nessun prigioniero! È finito il momento di giocare, è ora di uccidere! Io voglio una divisione di killer, perché i killer sono immortali!»
« Adesso voglio ricordarvi che nessun bastardo ha mai vinto una guerra morendo per il suo paese. La vinse facendo che l'altro povero bastardo scemo morisse per il suo paese »
« Marciate verso il suono delle armi da fuoco, un suono facilmente riconoscibile che di solito si trova di fronte ad esse »
« Se un uomo fa del suo meglio, cos'altro può esserci ? »
« Guidatemi, seguitemi, oppure state fuori dalla mia via. »
« Possa Dio avere pietà dei miei nemici, perché Io non l'avrò. »
« I miei uomini possono mangiare le loro cinture, ma i miei carri armati hanno bisogno di carburante. »
« Sono convinto che non ha mai ordinato di eliminare i prigionieri. Sono convinto che sia un combattente che guarda alla realtà della guerra e fa quello che pochi nel nostro esercito hanno il coraggio di fare: parla apertamente di uccidere . George crede che il modo migliore di accorciare la guerra sia ammazzare quanti più tedeschi, il più in fretta possibile » Generale Patton

image

P_MSG P_EMAIL Top
paulignho
view post Posted on 5/2/2009, 18:28Quote

Utente cancellato

aiuto nn riesco

1 replies since 26/7/2008, 16:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies